FAQ

Domande Frequenti

Come posso controllare lo stato del mio ordine?
A quanto ammontano i costi di spedizione?
Quali sono i tempi di consegna?
In quali Paesi è possibile ricevere gli articoli?
Quando posso richiedere un reso?
Quando posso richiedere un cambio e come devo procedere?
Come posso contattare il servizio clienti?
Ho cambiato idea riguardo ad un ordine, desidero modificarlo o annullarlo. Come posso procedere?
Cosa succede se il corriere non mi trova in casa?
Come faccio ad individuare la taglia giusta?
Se la mia taglia o un articolo non è disponibile, posso richiederla?
Come posso cancellarmi dalla newsletter?
Si può ordinare un capo su misura? Come?
E’ possibile personalizzare un capo?
Come posso cercare un prodotto?
Devo registrarmi per effettuare un ordine?
E’ possibile inviare un tessuto per produrre una coppola?
Se volessi inserire un biglietto nella confezione è possibile?
Come posso modificare i miei dati di registrazione?
I prezzi mostrati sono iva inclusa?
Il prodotto che ho ricevuto non è quello ordinato. Come procedo?
E’ possibile lavare la coppola? Come si lava la coppola?
E’ possibile inviare un pacco ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione? Se si, è possibile che chi lo riceve non veda il prezzo?
Quali sono le modalità di pagamento per gli acquisti online?
Se ho già effettuato la registrazione, posso modificare l’indirizzo di spedizione o fatturazione?